Il no-profit italiano cambia pelle: pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Codice del Terzo Settore

Ci siamo! E’ stato pubblicato oggi nella Gazzetta Ufficiale il Decreto Legislativo n. 117 del 3 luglio 2017 che istituisce il Codice del Terzo Settore: 104 articoli che, adesso, attendono l’emanazione dei vari regolamenti per diventare effettivamente operativi.

Ho partecipato con alcune domande alla diretta streaming organizzata nel pomeriggio da Luigi Bobba, Sottosegretario di Stato del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e coordinatore dell’intera riforma. La ripropongo al seguente link:

diretta streaming di Luigi Bobba in occasione dell’entrata in vigore del Codice del Terzo Settore

Pubblicato da

Corrado Cometa

Mi piacciono le persone semplici e mi piace tornare a casa con l'autobus dopo una giornata di lavoro. Sono cresciuto in una famiglia dove ho imparato bellezza e sacrificio. La comunità mi ha educato a riconoscere il valore dell'altro. Da mia moglie imparo ogni giorno il sorriso. I miei figli sono il sole nei giorni di tempesta.

1 commento su “Il no-profit italiano cambia pelle: pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Codice del Terzo Settore”

Lascia un commento